Clamoroso a Temptation Island, la terza puntata ha vissuto un “falò” epocale: la richiesta da parte di Alessio di voler incontrare Sonia M. viene accettata da quest’ultima: la scena è paradossale in quanto la terminologia usata è quella legislativo-giudiziaria, sembra di essere in un’ aula di tribunale ed infatti i nostri protagonisti sono due avvocati entrambi, nella parti dell’accusa e della difesa.

Il confronto tra i due vede obiettivamente dalla parte del torto Alessio, che aveva rivelato ai fidanzati e alle single di non sapere se l’amore per la sua compagna fosse finito o addirittura se non vi fosse mai stato (aveva addirittura iniziato a corteggiare una single!).
A questo punto Alessio chiede se avessero materiale da fargli visionare e.. ops… l’avevano. Invece di giustificare il proprio comportamento, alla richiesta di Filippo se volesse uscire dal programma con Sonia M. o da single, Alessio risponde da single e la poverina torna a casa a pezzi.
La telenovelas è terminata e i due si dicono addio, ma Alessio stava andandosene con una stretta di mano e naturalmente lei, forte dei suoi 8 anni trascorsi insieme, gli dice, “ma come? Mi saluti così?”. Quindi si baciano sulle guarcie.
Quale sarà la prossima coppia a scoppiare? Lo sapremo solo nella prossima puntate, di questa bollente estate nell’Isola delle Tentazioni.
(Loredana Aimi)



