11.1 C
Milazzo

Barcellona. Domenico Aragona coordinatore di Forza Italia Giovani

Pubblicato il :

Forza Italia Giovani conferma coordinatore cittadino di Barcellona Pozzo di Gotto, Domenico Aragona.

Una nomina giunta in continuità dell’impegno costante e della profonda dedizione ai valori del partito.
Domenico Aragona ha ventotto anni ed è un operatore del mercato del lavoro ANPAL e formatore presso una nota agenzia.
Attivo in politica dal 2017 sempre nelle file di Forza Italia e da sempre vicino all’On. Tommaso Calderone, con cui ha condiviso anni di militanza e crescita politica.
Il percorso politico di Domenico Aragona testimonia la presenza solida e coerente all’interno del movimento giovanile di Forza Italia, un percorso caratterizzato da entusiasmo, capacità organizzativa e attenzione verso il territorio.
Prima di essere nominato coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Aragona era stato eletto delegato al Congresso Nazionale di Forza Italia per la provincia di Messina, a ulteriore riconoscenza del ruolo che ha e del consenso maturato tra i giovani azzurri, che lo porterà al congresso per il rinnovamento del Movimento Giovanile di Forza Italia che si terrà il 31 maggio Roma.
Soddisfazione espressa dal giovane Aragona che dopo la nomina, afferma:
“È per me un onore e una responsabilità essere riconfermato alla guida di Forza Italia Giovani nella mia città. Continuerò a lavorare con passione per valorizzare i giovani, promuovere le nostre idee e contribuire a costruire una classe dirigente competente, ancorata ai principi liberali e popolari che da sempre ispirano il nostro impegno”
Auguri di buon lavoro sono stati espressi da parte del coordinamento provinciale e regionale dei giovani in vista delle nuove sfide politiche.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img