15.6 C
Milazzo

Barcellona, NASCONDEVA LA DROGA in camera da letto: 34ENNE IN MANETTE

Pubblicato il :

Controlli intensificati in vista delle festività natalizie a Barcellona Pozzo di Gotto, dove i carabinieri hanno arrestato un 34enne del luogo per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

- Advertisement -

In particolare, nel corso della perquisizione eseguita presso l’abitazione dell’uomo con il supporto del Nucleo Carabinieri Cinofili di Nicolosi (CT), i militari hanno scovato – nell’armadio nella camera da letto – 1,8 chilogrammi di hashish, suddivisa in 18 panetti. Inoltre, in un locale rustico adiacente e nella disponibilità del 34enne, è stata scoperta anche un’apposita area presumibilmente attrezzata per preparare e confezionare lo stupefacente. All’interno, infatti, sono state rinvenute diverse dosi di cocaina, marijuana e hashish, nonché un bilancino di precisione intriso di residui di droga e la somma di 297 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Lo stupefacente è stato consegnato al R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio, mentre il 34enne è ristretto nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

L’operazione è il risultato della collaborazione tra carabinieri e Procura diretta da Giuseppe Verzera.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img