18.1 C
Milazzo

Barcellona P.G. Affollato Congresso Comunale di FdI: Viviana Dottore Coordinatrice del partito

Pubblicato il :

Presenze illustri l’on. Giovanni Donzelli, Responsabile Nazionale dell’organizzazione e l’on. Luca Sbardella, Coordinatore Regionale.

Un Auditorium del Parco “Maggiore La Rosa” pieno come non mai ieri a Barcellona Pozzo di Gotto per il Congresso Comunale di Fratelli d’Italia che ha eletto quale Coordinatrice l’avv  Viviana Dottore, già Assessore nella Giunta guidata dal Sindaco Calabrò.

- Advertisement -

C’era praticamente l’intero vertice regionale e provinciale del partito della premier Giorgia Meloni e naturalmente padrone di casa ed organizzatore l’on. Pino Galluzzo che in apertura è intervenuto dando praticamente il via ai vari interventi. Ha fatto da presentatore della serata l’avv. Giosuè Giardina, Presidente Provinciale di FdI, e si sono avvicendati al microfono: l’avv. Giuseppe Lo Presti, dirigente di FdI a Barcellona Pozzo di Gotto; il Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gaetano Galvagno; l’Assessore Regionale al Turismo on. Elvira Amata; l’Assessore Regionale alle Infrastrutture on. Alessandro Aricò; la sen. Ella Bucalo; l’on. Manlio Messina. Chiusura con i vertici del partito ovvero il Coordinatore Regionale on. Luca Sbardella ed il Responsabile Nazionale dell’organizzazione on. Giovanni Donzelli.

Si è trattato di un momento importante per il territorio, Pino Galluzzo ha sottolineato come Barcellona Pozzo di Gotto sia da sempre una città simbolo per la destra italiana e siciliana, oggi con un  circolo territoriale di Fratelli d’Italia tra i più grandi e frequentati d’Italia: “La  presenza al Congresso Comunale dei vertici nazionali e regionali del partito è stata testimonianza del forte radicamento e della leadership consolidata” ha dichiarato Galluzzo. Tanti I sindaci e gli amministratori del territorio presenti in sala e la chiusura è toccata ad un Donzelli in grande spolvero, che ha tracciato un lucido quadro dell’attuale fase politica nazionale parlando di un partito in piena salute ed il consenso della gente, anche a Barcellona, lo dimostra. Infine ha chiamato sul palco per complimentarsi personalmente, la neo Eletta Coordinatrice Comunale Viviana Dottore che da oggi dovrà lavorare in città per il bene del partito e di questo territorio.

Nel Coordinamento cittadino eletti, oltre a Viviana Dottore, Giuseppe Lo Presti, Rino Nania, Santino Calderone e Giuseppe Benvegna, in attesa di altri due membri che, per statuto, verranno nominati direttamente dalla neo Coordinatrice.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img