19.6 C
Milazzo

Barcellona P.G. Simone Marzullo e Mattia Caruso i due giovanissimi morti stanotte in un terribile incidente stradale. Il cordoglio dell’Amministrazione comunale

Pubblicato il :

Sono Simone Marzullo e Mattia Caruso le due giovanissime vittime della strada, morte stanotte sulla via Kennedy a Barcellona Pozzo di Gotto nel terribile impatto che ha sbalzato entrambi sul selciato. Un drammatico incidente stradale che ha gettato nel dramma e nel dolore due famiglie e fatto risvegliare la città del Longano con questa notizia che mai avremmo voluto dare.

- Advertisement -

Come abbiamo scritto stamattina, non sono serviti a nulla gli immediati soccorsi perché entrambi i 17enni sono morti sul colpo. Gli inquirenti, anche servendosi delle telecamere di videosorveglianza, cercano di comprendere l’esatta dinamica del terribile sinistro, probabilmente la velocità dell’auto coinvolta ha avuto un ruolo importante nel provocare queste conseguenze mortali, e entrambe le vittime si trovavano su uno scooter che si è letteralmente disintegrato.

Già dalle prime ore di oggi i profili social dei due ragazzi sono stati invasi da commenti di vicinanza ai parenti ed anche la Giunta comunale ha divulgato alcuni minuti fa una nota, che pubblichiamo integralmente.

Profondo Cordoglio dall’Amministrazione Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto per la tragedia di Simone e Mattia.

È con il cuore colmo di tristezza e incredulità che l’Amministrazione Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto apprende la devastante notizia della scomparsa improvvisa e prematura di SIMONE e MATTIA, due giovani di appena 17 anni, a seguito del tragico incidente stradale avvenuto questa notte.

Il dolore per questa perdita incommensurabile si estende a tutta la nostra comunità.

In questo momento di profonda angoscia, desideriamo esprimere la nostra più sincera e sentita vicinanza alle famiglie duramente colpite, agli amici e a tutti coloro che piangono queste giovani vite spezzate troppo presto.

In segno di solidarietà e partecipazione, l’Amministrazione Comunale si stringe attorno a tutti coloro che sono stati toccati da questa immane tragedia.

(Foto di copertina: Domenico Calvo)

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img