13.3 C
Milazzo

Basket – Svincolati Milazzo, coach Priulla traccia la strada per una nuova stagione ambiziosa

Pubblicato il :

Milazzo – Il rinnovo del contratto con Coach Pippo Priulla è una notizia che i tifosi della Svincolati Milazzo aspettavano con impazienza, una conferma che sottolinea la solidità e la continuità del progetto sportivo del club mamertino.

- Advertisement -

Le parole di Priulla, subito dopo la firma del rinnovo, sono il segno di un impegno che va oltre la semplice carriera professionale. “Sono molto orgoglioso e felice di aver avuto la possibilità di rinnovare il contratto e legarmi ancora alla Svincolati Milazzo. Ringrazio la società intera per avermi dato la possibilità di continuare a lavorare per un progetto ambizioso, che si basa sulla voglia e il desiderio di dare ai giovani una vetrina importante”, ha dichiarato il coach. Un progetto, quello della Svincolati, che ha posto grande attenzione alla valorizzazione dei talenti giovani, riuscendo a far emergere atleti di grande qualità in un campionato di altissimo livello. Il rinnovo arriva dopo una stagione che ha visto la squadra fare grandi progressi. Il tecnico ha voluto sottolineare quanto il gruppo sia stato fondamentale per il successo raggiunto. “La scorsa stagione abbiamo fatto qualcosa di grandioso. Il merito è di tutti, dai giocatori allo staff tecnico, dalla dirigenza ai tifosi. C’è stato un lavoro corale che ha portato frutti concreti”, ha detto Priulla, riconoscendo l’impegno di tutte le componenti della società. Il team ha dimostrato grande unione, determinazione e voglia di fare, costruendo una solida base per il futuro.

Tuttavia, il tecnico sa che la prossima stagione sarà ancora più impegnativa. Con l’introduzione di una nuova formula del campionato, che prevede un girone a sedici squadre, e l’aumento della competitività con l’ingresso di formazioni sempre più forti, Priulla non si lascia prendere dalla tentazione di cullarsi sugli allori. “Siamo già operativi sul mercato per la costruzione del nuovo roster e provare a migliorarlo ulteriormente. Ci aspetta una stagione difficile ed il livello si alzerà ancora. Il girone a sedici squadre porterà una maggiore competitività e molte squadre proveranno a rilanciarsi, specialmente quelle che quest’anno hanno tentato il salto di categoria”, ha dichiarato il coach, consapevole delle sfide che attendono la sua squadra. L’obiettivo rimane quello di continuare a credere nel lavoro di crescita dei giovani, un aspetto che ha contraddistinto la filosofia della Svincolati Milazzo sin dall’inizio. “Noi dobbiamo continuare nel nostro percorso, a credere nella crescita dei giovani e dando solidità al nostro progetto. La nostra forza è stata quella di dare spazio ai giovani talenti e vogliamo continuare su questa strada”, ha ribadito Priulla, che ha sempre avuto un forte impegno verso il settore giovanile. Un elemento fondamentale per la Svincolati Milazzo è anche il supporto della sua tifoseria. Il gruppo “Manicomio Svincolato”, in particolare, ha mostrato un sostegno incrollabile, diventando una delle colonne portanti della squadra. “Siamo sicuri che il pubblico che ci ha seguiti nello scorso campionato, in primis il gruppo Manicomio Svincolato, sin dal primo giorno di preparazione ci sarà di grande supporto”, ha affermato Priulla, che ha ribadito l’importanza del legame con la città. “La gente di Milazzo e dintorni vogliamo ritrovarla ancor di più al nostro fianco. È fondamentale il supporto della comunità, che ci ha sempre dato una spinta extra durante le partite più difficili”.

Per la nuova stagione, dunque, Coach Priulla non nasconde le difficoltà, ma promette impegno massimo e determinazione: “Ci sarà da lottare e sudare. Quello che possiamo promettere è che non ci risparmieremo mai, provando a raggiungere il miglior risultato possibile”. La filosofia del tecnico è chiara: nessuna distrazione, nessuna scusa. Solo il massimo impegno in ogni momento.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img