12.6 C
Milazzo

Cronaca – I Carabinieri arrestano pusher dopo perquisizione 

Pubblicato il :

Un 64enne pusher di eroina è stato tratto in arresto dai Carabinieri della stazione di Messina Bordonaro, dopo una perquisizione domiciliare.

- Advertisement -

L’uomo, del luogo e già noto alle Forze dell’Ordine, è stato trovato in possesso di un significativo quantitativo di eroina verosimilmente destinata alle piazze di spaccio del capoluogo peloritano.

I rappresentanti dell’Arma hanno prima monitorato i movimenti dell’uomo: nelle prime ore della sera dell’1 giugno scorso, hanno perquisito la sua abitazione, certi che all’interno della stessa potesse essere detenuta della sostanza stupefacente. Nonostante la resistenza opposta dall’indagato, i militari operanti sono riusciti ugualmente ad entrare nella casa, laddove hanno trovato e sequestrato oltre 30 grammi di eroina, riposta su un tavolo dell’ingresso unitamente a un bilancino di precisione intriso di residuo di droga.

Nel prosieguo della perquisizione, i Carabinieri hanno altresì trovato e sequestrato la somma di 1.140 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento della presunta attività di spaccio. L’uomo è stato pertanto condotto in caserma laddove si è proceduto al suo arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. La droga è stata consegnata ai Carabinieri del RIS di Messina per le relative analisi di laboratorio.

All’esito dell’udienza di convalida, il Giudice del Tribunale di Messina a carico dell’arrestato ha disposto la misura degli arresti domiciliari. I Carabinieri del Comando Provinciale di Messina nella loro azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati in genere, continuano ad eseguire giornalmente finalizzati servizi, su tutto il territorio del capoluogo peloritano, al fine di fornire un’incisiva attività di prevenzione e di dissuasione dei malintenzionati.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img