16.2 C
Milazzo

“FILM FESTIVAL”, a marzo UNA VETRINA PER MILAZZO, 144 i corti: ECCO GUERRITORE E MORANTE 

Pubblicato il :

Dopo Fabrizio Bentivoglio e Vanessa Scalera, Michele Riondino e Sonia Bergamasco, Sergio Rubini, Lino Banfi, Caterina De Angelis, Federico Gheghi, Marco Tullio Giordana, quest’anno, sul palco del teatro Trifiletti di Milazzo arrivano Monica Guerritore e Laura Morante.

- Advertisement -

Nel corso della nuova edizione del Milazzo Film Festival AttorStudio, in programma dal 25 al 28 marzo, saranno premiate per l’eccellenza del loro mestiere di interpreti e autrici.

Sono questi i primi due nomi che svelano i due direttori artistici Caterina Taricano e Mario Sesti.

La kermesse milazzese giunta alla dodicesima edizione è patrocina anche quest’anno dal Comune di Milazzo. «Il Milazzo Film Festival – precisa il sindaco Pippo Midili – cresce. E’ una delle iniziative più importanti della nostra città soprattutto perché punta alla destagionalizzazione del turismo. Di grande prestigio gli artisti presenti che rappresentano un grande esempio per giovani attori».

Per quanto riguarda il concorso sono 144 le proposte ricevute da ventotto Paesi. Sono ufficialmente iniziate le selezioni delle opere che prenderanno parte alla prossima edizione del Milazzo Film Festival.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img