18.5 C
Milazzo

I profumi “EMOMI” alla prestigiosa “Milano Fashion & Jewels Week 2025”. Presente anche “Noara”, la fragranza dedicata a Novara di Sicilia 

Pubblicato il :

Dalla Sicilia a Milano: un viaggio di profumi e bellezza.

 

- Advertisement -

Teresa Natoli annuncia che l’azienda EMOMI è stata selezionata dalla Regione Siciliana per partecipare alla prestigiosa “Milano Fashion & Jewels Week” che si terrà dal 20 al 23 settembre.

“Per noi è molto più di una semplice partecipazione: sarà l’occasione per far conoscere, attraverso le nostre fragranze, l’anima autentica della Sicilia – i suoi agrumi, i suoi fiori, le sue spezie, il vento del mare e la forza del sole. A Milano porteremo con orgoglio le nostre essenze delle linee:

𝗟𝗲𝗴𝗴𝗲𝗻𝗱𝗲 – che raccontano miti e tradizioni senza tempo

𝗕𝗼𝗿𝗴𝗵𝗶 – che custodiscono la memoria e la vita autentica dei paesi siciliani

𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗰𝗵𝗲 – che celebrano la grandezza e l’eredità culturale della nostra isola

Un viaggio sensoriale che unisce passato e presente, radici e innovazione. Inoltre, chi desidera partecipare gratuitamente all’evento può contattarci al numero: +39 346 355 7960.

E proprio da Novara di Sicilia, uno dei Borghi più belli d’Italia, dove tanto successo ha riscosso fin dalla nascita, una delle fragranze firmate EMOMI, “Noara”, la portavoce del Sindaco Bertolami, Alessia Palella, scrive: “Siamo felici di annunciare che “Noara”, il profumo che EMOMI ha dedicato al nostro borgo e al nostro territorio, sarà tra le fragranze presentate alla “Milano Fashion & Jewels Week 2025″. Un viaggio olfattivo che racconta Novara di Sicilia, i suoi profumi e l’anima autentica della nostra terra, pronta a farsi conoscere a livello internazionale. Un sentito grazie a Teresa e a tutto il team EMOMI per aver dato vita a questo progetto meraviglioso, capace di portare un pezzo del nostro borgo in una vetrina così prestigiosa”.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img