La Juve ha la meglio sul PSV Eindhoven al termine di una gara complicata nell’andata dei playoff di Champions. Ci prova subito la Juve ma gli olandesi guadagnano metri

con il passare dei minuti. Al 34’ arriva il vantaggio firmato da McKennie. Pareggio PSV ad inizio ripresa con una rasoiata di Perisic. La Juve non molla e all’82 ci pensa Mbangula (subentrato ad Yildiz) che trova il 2-1 finale.
A Manchester buio pesto per Guardiola e company. Già nelle prime battute ci devono pensare Ederson e Aké a salvare su Mbappé e Mendy, ma con un guizzo Haaland sblocca il risultato. Continuo pressing dei Blancos che trovano la traversa con
Vinicius, prima e Akanji dopo. Nel secondo tempo traversa anche per Haaland prima di una occasione gol per Bellingham, ma ci pensa Mbappé a pareggiare al 60′. Ederson compie un miracolo su Bellingham. Citizien nuovamente avanti su rigore calciato da Haaland. Pareggio madridista immediato con l’ex Diaz che fa 2-2. Bellingham al 92′ stende il Manchester City.
Il Borussia Dortmund ipoteca il passaggio del turno con un secondo tempo strepitoso contro lo Sporting. Guirassy, mattatore della serata, segna un gol e
serve un assist per Gross. Adeyami fissa il risultato sullo 0-3. Tedeschi opachi nel primo tempo, da accademia nel secondo. Ritorno a Dortmund ed ottavi ipotecati.
Risultato scontato a Guingamp. Il PSG passeggia su un incolpevole Brest nel primo match dei playoff di Champions League. A Parigi già pensano agli ottavi.
I ragazzi di Luis Enrique vincono 3-0 ed il ritorno diventa pura formalità. Per la cronaca il gol di Vitinha, su rigore, anticipa la doppietta di Dembélé.
