25.1 C
Milazzo

Juve avanti. Colpo Real a Manchester. PSG e Dortmund ipotecano gli ottavi.

Pubblicato il :

La Juve ha la meglio sul PSV Eindhoven al termine di una gara complicata nell’andata dei playoff di Champions. Ci prova subito la Juve ma gli olandesi guadagnano metri

- Advertisement -

con il passare dei minuti. Al 34’ arriva il vantaggio firmato da McKennie. Pareggio PSV ad inizio ripresa con una rasoiata di Perisic. La Juve non molla e all’82 ci pensa Mbangula (subentrato ad Yildiz) che trova il 2-1 finale.

A Manchester buio pesto per Guardiola e company. Già nelle prime battute ci devono pensare Ederson e Aké a salvare su Mbappé e Mendy, ma con un guizzo Haaland sblocca il risultato. Continuo pressing dei Blancos che trovano la traversa con

Vinicius, prima e Akanji dopo. Nel secondo tempo traversa anche per Haaland prima di una occasione gol per Bellingham, ma ci pensa Mbappé a pareggiare al 60′. Ederson compie un miracolo su Bellingham. Citizien nuovamente avanti su rigore calciato da Haaland. Pareggio madridista immediato con l’ex Diaz che fa 2-2. Bellingham al 92′ stende il Manchester City.

Il Borussia Dortmund ipoteca il passaggio del turno con un secondo tempo strepitoso contro lo Sporting. Guirassy, mattatore della serata, segna un gol e

serve un assist per Gross. Adeyami fissa il risultato sullo 0-3. Tedeschi opachi nel primo tempo, da accademia nel secondo. Ritorno a Dortmund ed ottavi ipotecati.

Risultato scontato a Guingamp. Il PSG passeggia su un incolpevole Brest nel primo match dei playoff di Champions League. A Parigi già pensano agli ottavi.

I ragazzi di Luis Enrique vincono 3-0 ed il ritorno diventa pura formalità. Per la cronaca il gol di Vitinha, su rigore, anticipa la doppietta di Dembélé.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img