Aggredisce l’ex compagna e fugge, rintracciato dai militari dell’Arma dei Carabinieri e trasportato al carcere di Messina Gazzi.
Qualche giorno fa, nei pressi dello stadio “G. Celeste” a Messina sud, un uomo avrebbe aggredito l’ex compagna, durante un litigio.
Subito dopo, l’uomo si è allontanato a piedi dopo aver rubato il cellulare alla donna.
La vittima della presunta aggressione è una donna di 29 anni, mentre l’aggressore sarebbe un uomo 49enne messinese, già noto alle forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Gazzi e quelli della Radiomobile di Messina che erano stati avvertiti dalla telefonata di un Carabiniere fuori servizio. I Militari dopo aver prestato i primi soccorsi alla vittima, accertatisi sulle sue condizioni di salute, hanno immediatamente iniziato le ricerche dell’aggressore che è stato rintracciato e bloccato subito dopo nelle vicinanze.
Condotto in caserma in stato di arresto, l’uomo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, dopo le formalità di rito è stato ristretto presso il carcere di Messina Gazzi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’uomo è stato trasportato nel carcere di Messina Gazzi dai militari dell’Arma dei Carabinieri, con l’accusa di atti persecutori, rapina ed evasione dagli arresti domiciliari.
Infatti, l’uomo era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per altre cause.
Per quanto riguarda la vittima, invece, è stata trasportata presso il Pronto Soccorso del Policlinico di Messina e sottoposta alle cure dal personale sanitario e dimessa con un referto medico di 20 giorni di prognosi.



