18.1 C
Milazzo

Messina, ALL’ALT dei Carabinieri si sbarazza della droga: 33ENNE IN MANETTE

Pubblicato il :

Ha tentato di liberarsi della droga lanciandola dal finestrino della propria auto nel tentativo di eludere un controllo, ma è stato notato dai militari e bloccato pochi istanti dopo. È così che i carabinieri della Stazione di Messina Bordonaro hanno arrestato, in flagranza di reato, un 33enne messinese, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

- Advertisement -

L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri nel rione “Villaggio Aldisio”, durante un servizio di controllo del territorio disposto per contrastare i reati legati allo spaccio di droga.

Quando i carabinieri hanno intimato l’alt al conducente, l’uomo ha tentato di disfarsi di un piccolo involucro, gettandolo dal finestrino. Il gesto, però, non è sfuggito ai militari, che hanno immediatamente recuperato il pacchetto, al cui interno sono stati rinvenuti oltre 100 grammi di cocaina.

Il 33enne è stato dichiarato in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità giudiziaria. La sostanza sequestrata è stata inviata al RIS di Messina per le analisi di laboratorio.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img