14.1 C
Milazzo

Messina, TRASFORMA LA CASA in una serra per coltivare  MARIJUANA: 37ENNE NEI GUAI

Pubblicato il :

Agenti della Polizia di Stato di Messina hanno arrestato in flagranza di reato un trentasettenne messinese, già noto alle forze dell’ordine, nell’ambito di specifici servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

- Advertisement -

All’uomo è contestato il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti delle Volanti, a seguito di una segnalazione, hanno raggiunto la sua abitazione in via Nazionale a Mili Marina, dove hanno eseguito una perquisizione domiciliare.

All’interno dell’appartamento gli agenti hanno scoperto una mini serra artigianale allestita in casa, con quattro piante di cannabis e circa 1,5 chilogrammi di marijuana in fase di essiccazione, immediatamente sottoposti a sequestro.

Le successive analisi hanno confermato la qualità della sostanza, ritenuta pronta per essere immessa sul mercato illecito. Insieme alle piante e alla marijuana, i poliziotti hanno rinvenuto anche tutto il materiale necessario per la coltivazione, elemento che rafforza l’ipotesi di una strutturata attività di coltivazione e spaccio. Il 37enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, con l’applicazione del braccialetto elettronico.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img