14.4 C
Milazzo

Milazzo PIANGE un suo FIGLIO, sabato l’ADDIO a Ciccio Insolera: Il DOLORE del M5S 

Pubblicato il :

Milazzo piange uno dei suoi figli migliori: oggi all’ospedale di Bologna, ha alla prematura età di 46 anni, ha cessato di battere il nobile cuore di Ciccio Insolera, uno sportivo e amante della pesca, marito e padre esemplare e stimato lavoratore alla Raffineria di Milazzo. Si è spento dopo una malattia in cui aveva lottato come un leone circondato dall’amore della moglie con i figlioletti, dei genitori e del fratello, dei parenti e degli amici.

- Advertisement -

Era uno storico attivista dei pentastellati di Milazzo. “Il Gruppo Territoriale del M5S esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Francesco Insolera, storico iscritto e attivista del nostro gruppo- si legge in una nota-.

Francesco è stato un punto di riferimento per il suo costante impegno, la sua disponibilità e la sua passione per la nostra comunità.

La sua dedizione e il suo spirito costruttivo resteranno un esempio per tutti noi.

Alla sua famiglia e ai suoi cari giunga il nostro affettuoso pensiero e la vicinanza di tutto il gruppo.

Ciao Francesco, e grazie per tutto ciò che hai dato al MoVimento e alla nostra città”, conclude il sodalizio guidato da Michele Vacca.

“Sono profondamente addolorato nell’apprendere la notizia della morte di Francesco Insolera. Avevo avuto modo di conoscerlo sei anni fa quando eravamo in preparazione della campagna elettorale per le amministrative al Comune di Milazzo- scrive sui social il vice rappresentante dei Cinque Stelle-. Lui era in lista per consigliere comunale nella lista del M5S. Da subito avevo apprezzato la sua giovialità, la sua voglia di fare e il suo modo di scherzare e stare nelle relazioni con gli altri. Ha avuto anni molto difficili e complicati e di grande sofferenza per la sua malattia. Che il buon Dio lo possa accogliere a braccia aperte e che possa finalmente riposare in Pace. Ai familiari tutti invio le mie più sentite condoglianze e un forte abbraccio. Pregheremo per lui e per loro”. L’ultimo saluto a Francesco Insolera, Ciccio per tutti, sarà dato sabato 8 novembre alle 15 nella Chiesa del Sacro Cuore di Milazzo.

(Giovanni Luca Perrone)

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img