20.2 C
Milazzo

Milazzo. Stasera una fiaccolata per la 13enne precipitata dal balcone

Pubblicato il :

La comunità si stringe nella preghiera, il messaggio di Fra’ Graziano Bruno

 

- Advertisement -

Nella serata di oggi, sabato 8 febbraio 2025, accanto alla statua di Luigi Rizzo nello slargo di via Crispi di fronte al Municipio di Milazzo, si terrà una fiaccolata dedicata alla ragazza 13enne che ieri mattina è precipitata dal balcone di casa di via Marinaio d’Italia sul lungomare di Ponente.

 

Attualmente la stessa si trova ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva dell’Ismett di Palermo ed i suoi compagni di classe e gli amici hanno pensato a questa iniziativa insieme alle docenti ed al personale tutto dell’I. C. “Garibaldi”, scuola frequentata dalla 13enne.

 

Sono gravi le condizioni della studentessa per le pesanti lesioni traumatiche, epatiche, renali e alla colonna vertebrale ma si spera in un miracolo e si prega, come ci ha dichiarato Fra’ Graziano Bruno, Parroco della Chiesa  di San Papino, che chiama tutti a raccolta per domani mattina alle 10.30, infatti dopo la Santa Messa è previsto un momento di Adorazione eucaristica per la “sorella” in difficoltà e per la sua famiglia molto attiva in parrocchia.

 

In questa fase contano poco le indagini sulle modalità della caduta, ciò che più preme è sperare che vi sia un lieto fine in questa terribile vicenda ovvero che la ragazzina milazzese si riprenda e torni a godere della bellezza della sua età.

 

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img