14.4 C
Milazzo

Montemaggiore Belsito, grande partecipazione alla tombolata e serata di liscio: il ringraziamento della Pro Loco

Pubblicato il :

Una serata all’insegna dell’allegria, della musica e della condivisione quella organizzata dalla Pro Loco, che ha visto una numerosa partecipazione di cittadini e visitatori alla tombolata accompagnata dal tradizionale liscio. Un evento riuscito, capace di unire generazioni diverse e di regalare momenti di autentica convivialità.

- Advertisement -

Il Presidente della Pro Loco, Carlo Scaccia, ha voluto esprimere il proprio sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa:
«Desidero ringraziare, a nome mio e di tutti i soci della Pro Loco, tutti i partecipanti che hanno preso parte alla splendida serata di tombolata e liscio, rendendola un momento di vera allegria, musica e condivisione».

Un ringraziamento speciale è stato rivolto ai musicisti, che con la loro professionalità e passione hanno saputo creare un’atmosfera coinvolgente e festosa, animando la serata e trascinando il pubblico. Parole di gratitudine anche per le attività commerciali del territorio che, con grande generosità, hanno messo a disposizione i premi, contribuendo in modo determinante al successo dell’evento.

Il Presidente Scaccia ha inoltre voluto sottolineare l’importanza della collaborazione istituzionale, ringraziando il Sindaco, dott. Cosimo Gullo, e l’Assessore Antonio Castiglia per aver coinvolto attivamente la Pro Loco nelle manifestazioni previste per il periodo natalizio, permettendole di offrire il proprio contributo alla vita sociale e culturale del paese.

«Serate come questa dimostrano quanto sia importante fare comunità e condividere insieme momenti di gioia», ha concluso il Presidente, rinnovando il ringraziamento a tutti per la partecipazione e il supporto dimostrato.

Un appuntamento che conferma ancora una volta il valore delle iniziative locali nel rafforzare il senso di appartenenza e nel vivere pienamente lo spirito delle festività.

(Giuseppe Mesi)

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img