10.7 C
Milazzo

NATALE A MILAZZO, il gruppo ultras “Passione e Fedeltà” consegna DONI AI BIMBI IN OSPEDALE

Pubblicato il :

Un po’ di magia natalizia arriva in corsia dell’ospedale Fogliani di Milazzo: un modo per donare sorrisi attraverso lo sport.

- Advertisement -

“Per il secondo anno rendiamo il Natale ancora una volta un’occasione per aiutare chi ne ha più bisogno!

Il nostro MAMERTINO insieme a una delegazione del gruppo oggi si sono recati all’ospedale Fogliani di Milazzo nel reparto di Pediatria dove hanno donato doni e macchinari utili. Un gesto che va oltre lo sport e che ci ricorda l’importanza del Natale.

Inoltre ringraziamo anche il panifico “Arte bianca per passione” che ha donato dei vassoi colmi di dolci fatti da loro. Augurando a tutti buone feste e sempre forza Milazzo”. Così in un comunicato il gruppo “Passione e Fedeltà” degli ultras del Milazzo, tifosi tutto l’anno si trasformano in “Babbo Natale”, accolti dal personale sanitario

del reparto guidato dal dirigente medico responsabile dottoressa Ada Betto che con gioia hanno apprezzato il gesto solidale per i piccoli pazienti. Lo sport come veicolo di valori autentici offrendo un esempio positivo di impegno, rispetto e responsabilità sociale. Con il cuore… rossoblu’.

(Giovanni Luca Perrone)

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img