17.9 C
Milazzo

Novara di Sicilia. Inaugurata “Noa Florens”, la bottega floreale di Angelo Lombardo

Pubblicato il :

A Novara di Sicilia è nata nei giorni scorsi una nuova attività che impreziosisce il borgo: “Noa Florens”, la bottega floreale inaugurata da Angelo Lombardo, giovane imprenditore e punto di riferimento attivo e generoso per la comunità, un ragazzo conosciuto e stimato da tutti che partecipa da sempre con grande entusiasmo e straordinario impegno alle tante iniziative del paese e della parrocchia S. Maria Assunta.

- Advertisement -

La sua scelta di investire in Novara di Sicilia con questa nuova avventura commerciale è l’ennesima dimostrazione del suo amore profondo per il territorio e del suo desiderio di contribuire alla crescita del borgo.

Compiacimento anche da parte dell’Amministrazione comunale che, sulla pagina istituzionale, scrive: “Noa Florens non sarà solo un negozio di fiori: sarà un luogo che porterà bellezza, accoglienza, colore e speranza, un segno concreto di vitalità e rinascita in un momento in cui i piccoli centri hanno bisogno di gesti coraggiosi e pieni di significato. A nome di tutta la cittadinanza, grazie, Angelo, per aver creduto in Novara di Sicilia, per aver portato nuovi colori nelle nostre vie e nuova energia nel cuore della nostra comunità. Ti auguriamo con affetto un cammino ricco di soddisfazioni. Che ogni fiore che venderai sia il simbolo di un sogno che sboccia e di un paese che cresce. Da lassù, il sig. Franco, sarà senz’altro orgoglioso di te”.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img