20.9 C
Milazzo

Pace del Mela, è Mariarosa Cavò la donna morta: A Giugno il nipote perse la vita 

Pubblicato il :

Tragedia questa mattina a Pace del Mela. Ancora una volta l’asfalto racconta lacrime e sangue. All’alba e’ accaduto un incidente stradale, purtroppo rivelatosi fatale. A perdere la vita una donna di 49 anni, Mariarosa Cavo’, in quello che sembrerebbe un incidente autonomo.
La donna originaria di Messina , per cause ancora in via di accertamenti , avrebbe perso il controllo della sua auto Citroen C3 mentre transitava sulla via Pirandello, in direzione della SS113. L’auto ha sfondato la ringhiera posta a margine di un marciapiede, finendo la sua corsa in una scarpata sottostante l’arteria , con il mezzo che si è ribaltato.
Si stava recando al lavoro .
Era molto stimata a Giammoro per essere la titolare del bar “La casa del dolce” di via Libertà, una donna sempre disponibile con i clienti e con un grande cuore. Lascia un vuoto insostituibile nel compagno, nella famiglia e negli amici.
A nulla sono valsi i soccorsi dell’ambulanza del 118, l’impatto e’ stato fatale. Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione e i Vigili del fuoco del distaccamento di Milazzo. La donna purtroppo non ce l’ha fatta. Un’altra tragedia per la famiglia Cavo’ a distanza di soli quattro mesi. Nel giugno scorso il nipote Gabriele Cavo’ a soli 17 anni morì sempre per un incidente stradale a Messina mentre era in sella al suo scooter scontrandosi di notte con un’auto.
(Giovanni Luca Perrone)

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img