19.6 C
Milazzo

PAURA a Messina, va in casa della ex e la MINACCIA con il COLTELLO: 58enne ARRESTATO

Pubblicato il :

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno arrestato un 58enne egiziano, già noto alle Forze dell’ordine, per tentato omicidio, furto aggravato e violazione di domicilio. L’uomo aveva aggredito con un coltello l’ex convivente, originaria della Romania, nella sua abitazione, ma è stato fermato dai vicini di casa che hanno sentito le urla della vittima e sono intervenuti in sua difesa.

- Advertisement -

L’uomo si è introdotto nell’abitazione della donna forzando la porta di ingresso e l’ha aggredita con un coltello, sottraendole anche il cellulare. La vittima è stata salvata dai vicini di casa che hanno sentito le sue urla e sono intervenuti in sua difesa, mettendo in fuga l’aggressore.

I militari hanno rintracciato l’egiziano poco dopo, mentre stava tentando di disfarsi del cellulare sottratto alla vittima. Durante l’intervento, i militari hanno anche recuperato e sequestrato l’arma bianca utilizzata nell’aggressione.

L’arresto è stato eseguito dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina, che hanno lavorato per ricostruire le varie fasi dell’episodio violento e raccogliere le prove necessarie per l’arresto dell’uomo.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img