Che grande risultato per Antonino Grasso e per la Sicilia! Il terzo posto nella categoria “Arte ed Eleganza” del padiglione del Cavallo Iberico a Fieracavalli Verona è un prestigioso riconoscimento per il cavaliere di Barcellona Pozzo di Gotto. La sua cavalla Maroma P.R.E. ha incantato la giuria con il suo portamento, armonia e raffinatezza dei movimenti, distinguendosi tra 22 partecipanti provenienti da diverse regioni italiane e da vari Paesi europei.

Fieracavalli Verona è uno degli eventi più importanti dedicati al mondo equestre a livello internazionale, e Grasso – dichiara l’Assessore all’Agricoltura Salvatore Coppolino – ha portato in alto i colori dell’isola e di Barcellona Pozzo di Gotto, rappresentando l’eccellenza equestre siciliana. La sua passione, dedizione e professionalità sono state premiate con questo risultato, che conferma come la Sicilia sia una regione con un grande potenziale equestre.
⁹Nella giornata di ieri è stato ricevuto al palazzo Municipale e gli è stato consegnato il gagliardetto della Città Complimenti ad Antonino Grasso e a Maroma P.R.E. per questo straordinario risultato!



