Un altro passaggio della fase congressuale del Movimento Politico “Partiamo da Qui”, si è avuto con l’incontro di oggi pomeriggio, al bar Fiumara di Rometta Marea, che ha visto la partecipazione di esponenti del mondo politico e associazionistico.


Al tavolo il presidente del partito, Ninni Petrella, il nuovo responsabile del Circolo di Rometta, Peppe 𝐅𝐨𝐫𝐦𝐢𝐜𝐚, e 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐝𝐢𝐧𝐨, esponente del Movimento Giovani.

Durante l’incontro è stata ufficializzata la nomina di 𝐅𝐨𝐫𝐦𝐢𝐜𝐚, che ha ringraziato per la presenza e i contributi il sindaco di Rometta, 𝐍𝐢𝐧𝐨 𝐂𝐢𝐫𝐢𝐧𝐨, 𝐑𝐚𝐟𝐟𝐚𝐞𝐥𝐞 𝐍𝐚𝐬𝐭𝐚𝐬𝐢, assessore del comune di Torregrotta, 𝐏𝐚𝐬𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐆𝐫𝐢𝐥𝐥𝐨, presidente Associazione “Rometta Sei Tu”, 𝐏𝐢𝐩𝐩𝐨 𝐅𝐢𝐨𝐜𝐜𝐨, rappresentante territoriale del coordinamento provinciale del partito di Forza Italia, 𝐀𝐝𝐫𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐅𝐚𝐥𝐥𝐞𝐭𝐭𝐚, responsabile del Circolo di Milazzo, 𝐍𝐢𝐯𝐞𝐬 𝐑𝐮𝐬𝐬𝐨, vicepresidente del Consiglio Comunale di Rometta e i delegati nel partito ai Rapporti Protezione Civile e allo Sport, rispettivamente 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐏𝐫𝐞𝐯𝐢𝐭𝐢 e 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐈𝐦𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢𝐳𝐳𝐞𝐫i.

“È fondamentale coltivare un forte senso di appartenenza al territorio, per promuovere una buona politica di supporto all’attuale Amministrazione. Il nostro obiettivo è fare la sintesi delle istanze espresse dalle diverse anime politiche all’interno del Consiglio Comunale. Inoltre, data la contiguità e, a volte, i bisogni locali condivisi, ci porremo anche come interfaccia per l’interlocuzione con i comuni limitrofi.”, ha dichiarato il neo responsabile del Circolo, per indicare quale sarà la linea di “Partiamo da qui” per il Comune di Rometta.

(Luigi Politi)



