12.6 C
Milazzo

Milazzo. Solidarietà dell’Amministrazione comunale al dottor Utano vittima di una intimidazione 

Pubblicato il :

Il sindaco Pippo Midili appresa la notizia dell’intimidazione al dottor Giovanni Utano, dirigente medico del Sert ed esponente del Movimento 5 Stelle ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Solidarietà al dottore Giovanni Utano per le  minacce ricevute presso la sua abitazione. Un gesto inaccettabile. L’Amministrazione comunale stigmatizza questi atteggiamenti che non hanno a che vedere con la civile convivenza e non possono impedire l’espressione libera di ogni movimento e di ogni attivista politico.  A lui va la vicinanza mia e di tutto l’Esecutivo con l’auspicio che le autorità facciano al più presto piena luce sull’accaduto”.

- Advertisement -

Era stato lo stesso Dott. Utano a raccontare i fatti, rivelando che al rientro a casa uno sconosciuto gli ha chiesto se fosse lo psicologo del Sert, aggiungendo «Ma come tu e il Movimento 5 stelle mi state rovinando la vita e non sai chi sono? Scendi che ti rompo la faccia». Ovviamente saranno gli inquirenti a stabilire se si tratta di una minaccia al professionista o al politico.

Certamente è un fatto molto grave e lo stesso Utano ha chiesto la convocazione di un consiglio comunale per parlare del caso specifico ma anche della situazione più ampia riguardante i recenti fatti verificatisi nella movida milazzese.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img