25.1 C
Milazzo

Tonfo interno della Jonica . Poker del Palazzolo

Pubblicato il :

Pesante sconfitta interna della Jonica (0-4), che contro lo Sport Club Palazzolo, diretta concorrente per la salvezza, avrebbe dovuto fare di più. La squadra allenata da mister Enzo Famulari paga l’assenza di attaccanti che possano portare punti alla squadra santateresina.
La cessione di Dos Santos ha notevolente indebolito il reparto offensivo, anche per la mancanza di un rimpiazzo. L’abbandono di Tosolini e l’allontanamento di Martino hanno ulteriormante indebolito il comparto difensivo. A questo si aggiunge che, per l’incontro contro il Palazzolo, i giallorossi hanno dovuto fare a meno di Pereira e Savoca.
Gli ospiti gialloverdi passano al 7′, con un calcio piazzato di Pratdsessus deviato dalla barriera. La Jonica sembra spaesata e non produce azioni degne di nota. Ne approfittano i

- Advertisement -

ragazzi di mister Matarazzo, che raddoppiano nel recupero del primo tempo con Castrovilli.
Al rientro dagli spogliatoi, Staris e compagni sono prevedibili nelle giocate e non riescono ad incidere. Gli ospiti impongono il loro gioco e arrotondano il punteggio. A marcare il tabellino sono Correa al 72′ e Torres al 77′, gol che gli vale il primato solitario nelle classifica marcatori.
Mister Ferraro è oramai abituato a giocare questa stagione in perenne emergenza. La prestazione ad Avola sembrava dare fiducia al reparto difensivo, ma la sconfitta contro lo Sport Club Palazzolo deve fare rivedere i piani alla società. La classifica è corta e questo fa ben sperare alla Jonica, che comunque necessita di qualche ritocco nella rosa, soprattutto in attacco. Domenica altro scontro diretto, questa volta contro l’Aci Sant’Antonio. Tornare a casa con una vittoria potrebbe essere la strada giusta per una salvezza più tranquilla.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img