19.2 C
Milazzo

Un Passo Importante per lo Sviluppo delle Madonie: l’OdV di Montemaggiore Belsito entra nel GAL ISC Madonie

Pubblicato il :

La notizia è stata accolta con grande entusiasmo e orgoglio dalla comunità di Montemaggiore Belsito: l’Associazione di Volontariato (OdV) locale ha ottenuto un prestigioso riconoscimento per il suo impegno e la sua dedizione al territorio, entrando come partner privato nel GAL ISC Madonie. Questo importante traguardo è il risultato di un percorso di collaborazione voluto dalla lungimiranza di Antonio Mesi, ex Sindaco di Montemaggiore Belsito e protagonista attivo nella promozione dello sviluppo locale, purtroppo prematuramente scomparso circa un anno fa, istaurando con successo, un percorso di collaborazione.

- Advertisement -

Il GAL ISC Madonie è un ente sovracomunale che si occupa della crescita e dello sviluppo del territorio delle Madonie, promuovendo progetti e iniziative che hanno migliorano la qualità della vita delle comunità locali. L’ingresso dell’OdV nel GAL ISC Madonie rappresenta un importante passo avanti per lo sviluppo del territorio e per la valorizzazione delle risorse .

E’ comunque emozionante e nello stesso tempo un onore continuare l’Opera di Antonio Mesi.

Per l’OdV, riuscire ad entrare nel GAL ISC Madonie è un onore continuare a lavorare con passione e dedizione per lo sviluppo del territorio, plasmando un’impronta duratura sulla comunità locale Montemaggiorese per un futuro di crescita e sviluppo.

L’ingresso dell’ OdV nel GAL ISC Madonie rappresenta, un attivo rapporto di collaborazione, tra pubblico e privato, che sarà fondamentale per promuovere progetti e iniziative che migliorino la qualità della vita della comunità montemaggiorese, esaltandone la bellezza territoriale.

Un Ringraziamento Doveroso.

L’OdV desidera ringraziare, tutti coloro che hanno contribuito a questo importante traguardo, in particolare il ricordo dell’amato sindaco Antonio Mesi, per il suo guardare oltre, e la sua passione per lo sviluppo del territorio. Questo risultato è un importante passo avanti per lo sviluppo delle Madonie, e rappresenta un impegno concreto, per un futuro luminoso, e pieno di speranze concrete e realizzabili.

(Giuseppe Mesi)

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img