Gli angeli queste entità assenti alla vista, ma presenti nella vita di ogni individuo. Questi esseri celestiali che grandi pittori quali Michelangelo, Giotto e altri hanno dato forma corporea.


Che dire sono pochi gli eletti che riescono a comunicare con Loro, tra essi Craig Warwick, sensitivo nato a Londra nel 1964, che sabato 15 Novembre 2026, alle ore 17:30, al Teatro “Trifiletti ” di Milazzo, presenterà il suo nuovo libro, “Non è facile essere Craig Warwick ” edizioni Lombardo.
Lo scrittore parlerà del suo viaggio personale e spirituale, con un dono così immenso, parlare con gli angeli. Con sincerità e intensità, condivide le gioie e i pesi di vivere tra due mondi: quello terreno e quello del paranormale. Tra incontri celestiali ed esperienze inspiegabili, questo è un viaggio sulle montagne russe tra emozione, scoperta e meraviglia. L’autore dialogherà e sarà a disposizione del pubblico che sarà coinvolto.
L’evento avrà inizio con i saluti e l’intervento del Sindaco Pippo Midili, inoltre saranno presenti l’editore Antonio Lombardo, la storica dell’arte Valentina Certo, l’insegnante Maria Rosa Piraino, moderatrice la giornalista Maria Caterina Calogero. L’ingresso è gratuito, sabato prossimo alle ore 17:30 tutti al Teatro Trifiletti!
(Loredana Aimi)



