Due iniziative speciali per vivere il Natale nel cuore della città di Milazzo.

In occasione delle festività natalizie , il centro cittadino si anima con due iniziative pensate dall’associazione “Milazzo in Centro”, guidata dall’imprenditore Maurizio Capone, per coinvolgere cittadini, visitatori e famiglie, valorizzando il commercio locale e le rappresentazioni artistiche con gli slogan :
“Vivi il Centro” e l’Arte in Chiesa.

La prima:
“lo shopping e il food ti premiano”!
Il centro per vivere tra shopping e gusto.
I negozi aderenti e le attività del food riconoscibili dalla locandina in vetrina omaggeranno i propri clienti con i biglietti per partecipare ad una estrazione finale il 14 gennaio presso il Salone della Chiesa del Carmine.
I premi saranno omaggiati dalle stesse attività aderenti all’iniziativa- si legge nella nota del sodalizio presieduto da Capone- . Un modo per vivere la città tra vetrine luci e accoglienza .
La seconda :
“L’arte in Chiesa”:
Mostre di presepi artigianali e artisti pittori .
Nel Salone della Chiesa del Carmine si potrà visitare la Mostra di Artisti pittori a cura di Milarte dall’8 Dicembre al 6gennaio , mentre nella Chiesa del Carmine esposizione di presepi artigianali in memoria del Maestro Francesco Bertè.
Un percorso espositivo che unisce tradizione , creatività e spiritualità, offrendo ai visitatori e famiglie un momento di bellezza e riflessione tipico del Natale.

Alla riscoperta della città, le due iniziative rappresentano un invito a vivere il centro , sostenere i commercianti locali e lo sviluppo economico della città.
“A Natale Vivi il Centro”.



