«Noi ci siamo e mettiamo a disposizione della gente i simboli che ci accompagneranno per la lunga campagna elettorale affinché si passi dall’Io superbo e narciso al Noi. Per superare ogni tipo di divisioni politiche e sociali, per rendere un servizio solo ed esclusivamente alla comunità».

Sono le parole dell’attuale consigliere di opposizione e già Sindaco di Milazzo Lorenzo Italiano, che, nei giorni scorsi, ha annunciato la propria candidatura a Sindaco della città del Capo nelle prossime amministrative del 2026. E, ad oggi, sono quattro le liste a sostegno di Italiano: “Gruppo Consiliare Italiano Sindaco“, “AmiAmo Milazzo“, “Noi Milazzesi” e “Liberi e Forti”.
Lorenzo Italiano nel suo comunicato sottolinea come questo sia un momento importante per Milazzo, e forti siano il suo entusiasmo e la sua passione chiudendo con l’auspicio che «con valori condivisi si possano abbattere i muri della diffidenza, della ipocrisia, della discordia ridando serenità alle famiglie, agli esercenti e agli imprenditori».



