Era nelle previsioni ma è stata superata ogni più rosea aspettativa: la 2ª edizione della “Notte Rosa” di Merì si è rivelato un nuovo grandissimo successo con tanta gente accorsa nel piccolo comune tirrenico da ogni parte del territorio per godere di alcune ore di svago e divertimento.

Sin dal tardo pomeriggio di domenica 1 giugno Merì ha cominciato a popolarsi di “gente in rosa” (abbiamo notato tante magliette ufficiali dell’evento) mentre iniziavano ad esibirsi gruppi musicali e scuole di danza rispettivamente nelle due piazze teatro della manifestazione, Piazza Umberto I e Piazza XXIV Maggio.
Ma è stato all’imbrunire, intorno alle 20.30, che i presenti sono diventati una folla incredibile e lo Street Food ha confermato il proprio gradimento fra i visitatori ed i degustatori, che hanno potuto deliziare il palato con varie tipologie di cibi, dal dolce al salato.
Da segnalare la bravura di tutti gli artisti che si sono esibiti, a partire da un bambino di 9 anni, il piccolo Alessandro Bucca, che con un gessetto ha realizzato per terra simpaticissimi animaletti, un disegnatore fumettista al quale il futuro artistico sorriderà. E poi gli “Old Fire” gruppo rock di quindicenni, il Dj Set a cura di Mauro J.E.K., l’animazione per bambini con Wonderland, l’esibizione delle scuole di ballo, l’arte con le opere dell’artista Giovanni Gargano.
Dalle 21.00 il clou in una Piazza XXIV Maggio traboccante di gente con Carlotta & Mamma Erika, già vincitrici di “Io Canto Family” ed a seguire con la Signora Santina alias Carmelo Caccamo ed il noto ballerino Raimondo Todaro, che, insieme a Cristiano Di Stefano, hanno fatto ridere a crepapelle il pubblico presente.
Uno spettacolo pirotecnico ha chiuso in bellezza un evento che ormai sta diventando un appuntamento irrinunciabile del territorio della provincia tirrenica di Messina ed i complimenti vanno a Giusy Cicciari, Presidente di Asd Stars Dance Academy e Direttrice Artistica della “Notte Rosa” di Merì (qui insieme a Raimondo Todaro, FOTO IN ESCLUSIVA per “Sicilia Tabloid”) che con tutto il proprio staff ha ancora una volta vinto, realizzando una serata indimenticabile.
