Partirà alle ore 20.30 di stasera dal Duomo di Santa Maria Assunta a Pozzo di Gotto, la fiaccolata per Simone Marzullo e Mattia Caruso, i due giovanissimi morti nell’incidente stradale di Via Kennedy.

Parteciperanno la Parrocchia Santa Maria Assunta guidata da P. Santino Colosi, l’I.C. D’Alcontres con la sua Dirigente Patrizia Italia, il Copernico, guidato da Angelina Benvegna. Rappresentanze anche dal Majorana di Milazzo, scuola frequentata da uno dei due ragazzi.
Intanto continuano ad aumentare gli “omaggi” dei giovanissimi alle due vittime sul luogo nel quale hanno perso la vita, fiori, striscioni, lumini, messaggini, cuori colorati, e in ogni ora del giorno e della notte stazionano a “vegliare idealmente” i loro amici che non ci sono più, ma che vivono ancora…
Le indagini degli inquirenti proseguono, l’auto che ha letteralmente falciato Simone e Mattia era una Punto di colore nero, con all’interno altri 4 giovani coetanei delle povere vittime, un dramma nel dramma. Ovviamente saranno decisivi i risultati degli esami tossicologici e alcolemici per stabilire le responsabilità.



