11.9 C
Milazzo

MILAZZO, una 80enne con L’AUTO IN RETROMARCIA SFONDA UNA SARACINESCA E FINISCE GIÙ NEL GARAGE

Pubblicato il :

Un boato improvviso, lo stupore dei passanti e la paura di una donna ultra ottantenne che sbagliando manovra alla guida della sua Fiat Panda ha sfondato la saracinesca di un garage finendo giù in discesa per diversi metri. E’ successo stamattina, intorno alle 10, in via Vittorio Veneto di fronte un noto bar in una scena surreale da brividi. Secondo quanto ricostruito, l’anziana ha deciso di percorrere a velocità sostenuta in retromarcia il tratto di strada da Piazza De Andrè in direzione piazza XX Aprile quando per cause in via di accertamenti, forse per un problema al cambio automatico, ha perso il controllo della vettura, sfiorando dei pedoni sul marciapiede prima di travolgere la saracinesca e piombare giù in discesa colpendo un’altra auto durante il rocambolesco testacoda.

- Advertisement -

Per qualche istante si è temuto il peggio: il rumore dell’impatto e lo stupore dei tanti passanti e dei clienti di diverse attività commerciali accorsi hanno fatto pensare a una tragedia.

La tensione, però, si è presto sciolta. L’ultra ottantenne in evidente stato confusionale ha subito solo lievi contusioni ed e’ stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118 che dopo averla stabilizzata sul posto l’hanno trasportata con un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Fogliani di Milazzo. Agli agenti della Polizia locale il compito di esperire i rilievi e gestire il traffico andato inevitabilmente in tilt.

(Giovanni Luca Perrone)

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img