15.2 C
Milazzo

Messina, 26ENNE VIOLENTO aggredisce madre e fratello che lo disarma: ARRESTATO 

Pubblicato il :

È finita con l’arresto di un 26enne messinese una violenta lite familiare scoppiata lo scorso 2 febbraio in un rione del centro di Messina. L’uomo è stato fermato in flagranza di reato dagli agenti della Polizia di Stato, intervenuti dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa della Questura.

- Advertisement -

I poliziotti delle Volanti, arrivati tempestivamente sul posto, hanno trovato il giovane ancora sull’uscio dell’abitazione, in evidente stato di agitazione. All’interno della casa il sopralluogo ha permesso di rilevare chiari segni di recenti azioni violente: suppellettili distrutte e familiari sotto shock.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, le persone offese sarebbero la madre e il fratello minore dell’arrestato. Proprio quest’ultimo, durante la colluttazione, è riuscito a disarmare il ventiseienne, evitando conseguenze potenzialmente più gravi.

Dai primi accertamenti sarebbe inoltre emerso che le vittime subivano da tempo violenze fisiche e psicologiche. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, gli agenti dell’U.P.G. e S.P. hanno sequestrato diversi coltelli. Il giovane è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e minaccia aggravata dall’uso di armi. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi, dove resta in attesa della convalida da parte del G.I.P.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img