L’iniziativa della band capitanata da Giuseppe Santamaria e Anna Lanza si chiude il 12 febbraio al Teatro “Casalaina” di Novara di Sicilia.
Gli Atmosfera Blu, nota band made in Barcellona Pozzo di Gotto, continua a stare sul pezzo ed in questi giorni sta riscuotendo grande successo l’iniziativa di portare la bella musica nelle scuole del territorio: #aspettandoSanremo ha visto le esibizioni di Giuseppe Santamaria ed Anna Lanza insieme a tutti gli altri componenti del gruppo in veri e propri concerti gratuiti, preceduti da lezioni di approfondimento.

Partenza lunedì 3 febbraio dal Liceo delle Scienze Sociali di Castroreale per poi proseguire all’ITET “Fermi” di Barcellona venerdì 7 febbraio. Il fine settimana ha visto gli Atmosfera Blu al Parco Corolla, il noto centro commerciale fra Milazzo e San Filipo del Mela che ha accolto con gioia e partecipazione il gruppo nelle serata di sabato 8 e domenica 9 febbraio.
Si riparte stamattina, lunedì 10 febbraio, con il concerto della band all’Istituto Comprensivo “Capuana” di Barcellona Pozzo di Gotto che prenderà il via alle 9.30. Ultimi due giorni domani, martedì 11 con l’esibizione al “Medi” sempre nella città del Longano ed infine martedì 12 la chiusura in bellezza nel bellissimo scenario dell’antico Teatro intitolato a “Riccardo Casalaina” nel borgo di Novara di Sicilia.
