Ricostituita la Giunta Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto, dopo le dimissioni del 24 giugno, dell’assessore Pietro Maio.
Il sindaco Pinuccio Calabrò, con determina n. 14 di stamattina ha nominato nuovo membro dell’esecutivo il dottore comercialista Pasquale Tramontana, da sempre impegnato nel sociale. Pasquale Tramontana entra in giunta da tecnico indicato dal partito Fratelli d’Italia e infatti sono state affidate deleghe a lui congeniali: Gestione economico finanziaria e Bilancio, Entrate Tributarie ed Extratributarie, Digitalizzazione, Smart City e Pianificazione territoriale.

Soddisfazione da parte di Pasquale Tramontana che dichiara: “Ringrazio per la fiducia il sindaco e il gruppo politico di Fratelli d’Italia che con forza hanno voluto che assumessi questo incarico; il momento economico non è felice e le difficoltà sono conosciute da tutti. In riferimento alle deleghe attribuitemi, garantisco il mio impegno, con l’obiettivo di servire al meglio la mia città. Non è tempo di parole, ma di duro lavoro.”
