15 C
Milazzo

Barcellona P.G. Carmelo Rucci ha presentato con successo il suo nuovo romanzo “Sparsu di Niuru” 

Pubblicato il :

Domenica 15 giugno presso l’Auditorium del Parco “Maggiore La Rosa” di Barcellona Pozzo di Gotto, è stato presentato il nuovo romanzo dell’Architetto Carmelo Rucci: “Sparsu di Niuru”.

- Advertisement -

Siamo ormai alla quinta uscita di una sua Opera e ancora una volta, Rucci riesce,  con la sua già riconosciuta capacità narrativa, a catturare l’attenzione del lettore, portandolo in questa occasione, in un siculo “verghiano” paesino di pescatori,  che si troveranno coinvolti in quello che l’Autore stesso, definisce “un disgraziato episodio di ricerca di un futuro, che si infrangerà sui neri scogli di Sparsu di Niuru…”

Il libro è stato presentato da Giulia Carmen Fasolo, per le Edizioni Smasher e la Docente Maria Teresa Collica. Ospite speciale, al tavolo dei relatori, è stato Paolo Puglia, DJ e Speaker di Radio Blu Italia.

Nicola Amico ha letto alcuni passi del romanzo, mentre gli interventi musicali, molto graditi dal folto pubblico presente, sono stati curati da Enzo Miraglia alla tastiera e Franco Isgrò alla chitarra.

(Santino Imbesi)

Il “nostro” Santino Imbesi, che ha scritto l’articolo, insieme all’autore del romanzo e suo caro amico Carmelo Rucci.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img