16.2 C
Milazzo

Barcellona P.G. Grande successo per lo spettacolo “Storia di un Burattino” con “L’Art de la Danse” di Nadia Meo al Teatro Mandanici

Pubblicato il :

Nella serata di ieri, martedì 8 luglio 2025, lo spettacolo di fine anno “Storia di un Burattino”, messo in scena dalla scuola di danza “L’Art de la Danse”, Direttrice Artistica Nadia Meo, ha incantato il Teatro Mandanici con le performance, le coreografie, i costumi di scena e le musiche.

- Advertisement -

Moltissime le persone che aspettavano in paziente coda prima dell’inizio dello spettacolo, cercando di entrare in teatro.

Lo spettacolo in due atti, ha avuto come location iniziale la casa di Geppetto il primo, il teatro di Mangiafuoco il secondo. Gli allievi erano di diverse età, dai più piccolini ai più grandi e tutti hanno incantato gli spettatori che hanno mostrato il proprio gradimento a più riprese, applaudendo i vari balletti.

A presentare la serata la giornalista Cristina Saja,  mentre la voce narrante è  stata quella di Piero Calderone.

Ecco i vari personaggi e le ballerine che li interpretavano: Pinocchio era Maria Rita Aliberti; Geppetto era Natalia Maio; Il grillo parlante era Giulia Pino; La Fata turchina era Sofia Buglisi; Figaro era Ludovica Iannello; Il gatto era Alessia Lattarulo; La volpe era Vittorio Vittoria Aliberti; Mangiafuoco era Chiara Lattarulo; Lucignolo era Erika Di Natale .

Al termine dello spettacolo le maestre  hanno omaggiato ciascuna allieva con un mazzolino di fiori e queste ultime, a loro volta, le maestre ed i loro collaboratori con dei doni. La serata è stata molto piacevole, sia per quanto  riguarda lo spettacolo ben allestito che anche per quanto concerne la climatizzazione interna.  Un successo, complimenti a Nadia ed a Imma.

(Loredana Aimi)

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img