29.6 C
Milazzo

Barcellona P.G. Grande successo per Manfredi Di Liberto in un Teatro Mandanici sold out

Pubblicato il :

È stato un formidabile sold out lo spettacolo all’insegna della comicità e della leggerezza che ha visto protagonista, nella serata di ieri, sabato 12 aprile 2025 al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto, Manfredi Di Liberto, attore e comico palermitano.

- Advertisement -

“Uno, Manfredi e Centomila” il significativo titolo della serata che rimanda simpaticamente alle tante facce di pirandelliana memoria e dobbiamo dire che sono stati effettivanente i più disparati i personaggi portati in scena dal vincitore per la Sicilia dell’edizione 2024/25 di Zelig Open Mic. I presenti hanno riso dall’inizio alla fine in un mix realizzato magistralmente da Di Liberto, che ha spaziato dal cabaret al mimo, dalla magia alle ombre cinesi, agli sketch musicali.

Da sbellicarsi alcuni passaggi come ad esempio la prenotazione di una visita medica dal telefono di casa o l’acquisto di un preservativo alla macchinetta elettronica sotto casa o il dialogo surreale con Alexa. Un altro evento azzeccato sotto la sapiente Direzione Artistica di Fabio Portaro, organizzato dall’Agenzia Madreperla, una collaborazione nata tra le agenzie Olimpo, Anna Salanitro Event Italia e il Circolo Alzavalvola di Castroreale (ME) presieduto da Enrico Munafò.

Complimenti a Manfredi Di Liberto che è riuscito nell’impresa di divertire, sorprendere e fare anche riflettere i presenti a teatro con il proprio poliedrico talento.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img