16.2 C
Milazzo

BARCELLONA PIANGE Giuseppe Caruso, Mons. Colosi: “UNA FAMIGLIA SPEZZATA”

Pubblicato il :

“La nostra comunità piange una morte drammatica e si stringe nella preghiera attorno a questa famiglia spezzata”. Così monsignor Santo Colosi sottolinea sui social il dolore della comunità di Barcellona Pozzo di Gotto poiché l’asfalto ancora una volta racconta lacrime e sangue. La vittima è Giuseppe Caruso, un uomo di 39 anni originario di Barcellona Pozzo di Gotto, che ha perso la vita a causa di un impatto devastante con un’auto avvenuto intorno a mezzogiorno di una tragica domenica sulla strada provinciale 140 verso Sant’Angelo di Brolo, a cui ora spetta ai carabinieri di Patti ricostruire l’esatta dinamica.

- Advertisement -

La comunità parrocchiale di Santa Maria Assunta è vicina nella fede: “Abbracciamo e affidiamo a Dio i due giovanissimi figli di Giuseppe”, ha scritto don Colosi.

Con lui viaggiava la moglie, 34 anni, che dopo essere stata stabilizzata al Policlinico di Messina nonostante qualche frattura ha rifiutato il ricovero per tornare dai due figli piccoli che l’aspettano.

Solo dodici giorni prima, quella stessa famiglia aveva perso un bambino di appena otto mesi. Un Natale triste per tutto il comprensorio ma che interroga sulla pericolosità dello scorrimento veloce verso Sant’Angelo e sulla sicurezza delle strade nebroidee che miete vittime innocenti.

(Giovanni Luca Perrone)

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img