Con un rotondo 3-0, la Futsal Merì liquida la pratica Bafia. Partita difficile per i valori di entrambe le squadre. C’è voluto il solito Di Bartola, che con una doppietta ha trascinato i suoi. Momentaneo 2-0 a firma di Mario Cherchi. Buona prestazione anche della squadra ospite. I tentativi dei biancorossi sono stati però bloccati da Niki Venuto in grande spolvero,

che con una prestazione magistrale ha chiuso la porta in faccia ai giocatori del Bafia. Ottima partita anche di capitan Isgrò che ha guidato la difesa meriense con esperienza, rendendola praticamente impenetrabile.
Con questa vittoria la Futsal Merì si porta in testa al campionato, in attesa del derby Nasitana-Polisportiva Gioiosa e del Sinagra che osserva un turno di riposo.
Da segnalare l’ottimo risultato della Longano, che ha superato il Furnari con il risultato di 4-2. Sorpresa anche a Montalbano, dove la squadra di casa schiaccia il più attrezzato Sant’Agata F.C. per 8-2. Scontro tra Ficarra e F.C. Milici per abbandonare l’ultima posizione in classifica. Tripi Abakainon – JSL Junior Sport Lab chiudono il tabellone della 15° giornata.
