Nuovo gravissimo incidente stradale sull’autostrada A20 Messina-Palermo nel pomeriggio di ieri sul viadotto Caronia in direzione Palermo, e, purtroppo, una 37enne ha perso la vita mentre altre due persone si trovano in gravi condizioni.

L’impatto fra le due auto coinvolte nel teribile sinistro, una Jeep Renegade con a bordo tre turiste cinesi ed una Volvo condotta da un uomo, avvenuto fra gli svincoli di Sant’Agata di Militello e Santo Stefano di Camastra, è stato fortissimo e, oltre alla donna purtroppo deceduta, si contano altri due feriti: è servito l’intervento dell’elisoccorso per trasportare un’altra occupante della Jeep Renegade al Policlinico di Messina, mentre un’ambulanza del 118 si è occupata della terza persona ferita, in modo meno grave, adesso ricoverata nel nosocomio di Sant’Agata di Militello.
Intervento immediato della Polizia Stradale mentre la A20 nell’immediatezza è stata chiusa in direzione Palermo con obbligo di uscita a Sant’Agata di Militello. La salma della povera donna cinese è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Patti.
