20.5 C
Milazzo

Cronaca – Grave incidente sulla A20 Messina-Palermo, morta una 37enne

Pubblicato il :

Nuovo gravissimo incidente stradale sull’autostrada A20 Messina-Palermo nel pomeriggio di ieri sul viadotto Caronia in direzione Palermo, e, purtroppo, una 37enne ha perso la vita mentre altre due persone si trovano in gravi condizioni.

- Advertisement -

L’impatto fra le due auto coinvolte nel teribile sinistro, una Jeep Renegade con a bordo tre turiste cinesi ed una Volvo condotta da un uomo, avvenuto fra gli svincoli di Sant’Agata di Militello e Santo Stefano di Camastra, è stato fortissimo e, oltre alla donna purtroppo deceduta, si contano altri due feriti: è servito l’intervento dell’elisoccorso per trasportare un’altra occupante della Jeep Renegade al Policlinico di Messina, mentre un’ambulanza del 118 si è occupata della terza persona ferita, in modo meno grave, adesso ricoverata nel nosocomio di Sant’Agata di Militello.

Intervento immediato della Polizia Stradale mentre la A20 nell’immediatezza è stata chiusa in direzione Palermo con obbligo di uscita a Sant’Agata di Militello. La salma della povera donna cinese è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Patti.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img