20.5 C
Milazzo

È morta Mimma Barbaro, vedova del giornalista Beppe Alfano

Pubblicato il :

È morta oggi a Palermo la Signora Mimma Barbaro, vedova di Beppe Alfano, il giornalista barcellonese Beppe Alfano, ucciso l’8 gennaio 1993 a Barcellona Pozzo di Gotto. 

- Advertisement -

Era ricoverata a Villa Sofia a causa di un male incurabile, che l’ha portata via a 79 anni. Grande il dolore dei familiari, a partire dalla figlia Sonia, che, insieme ai fratelli Chicco e Fulvio, ringraziano i medici e il personale sanitario, che hanno cercato di dare meno sofferenze negli ultimi giorni della loro mamma.

E da Barcellona Pozzo di Gotto giunge la nota dell’Amministrazione comunale che esprime il proprio cordoglio.

Le più Sentite Condoglianze alla Famiglia Alfano

A nome mio personale e dell’intera comunità di Barcellona Pozzo di Gotto, esprimo il più profondo cordoglio per la scomparsa della signora Mimma Barbaro, moglie del giornalista Beppe Alfano vittima innocente e coraggiosa della violenza mafiosa.

In questo momento di grande dolore  ci stringiamo attorno ai figli e a tutti i familiari, ricordando la forza e la dignità con cui la signora Alfano ha affrontato la vita dopo la tragica perdita del marito. La sua è stata una testimonianza potente di resilienza e di ricerca di giustizia.

La memoria di Beppe Alfano e il sacrificio della sua famiglia rimarranno per sempre scolpiti nella storia della nostra città.

Il suo ricordo continuerà a vivere nei nostri cuori.

Con sincera commozione,

Il Sindaco Avv. Giuseppe Calabrò.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img