19.9 C
Milazzo

Falcone, teneva NASCOSTA la DROGA nel RIPOSTIGLIO: 41enne ARRESTATO 

Pubblicato il :

Nascondeva hashish e marijuana nel ripostiglio, tra il materiale per le pulizie. Un 41enne della zona è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Falcone, nell’ambito di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di stupefacenti disposto dalla Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto.

- Advertisement -

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati alla droga, era da giorni sotto osservazione. Sulla base degli elementi raccolti, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare il 10 ottobre scorso, rinvenendo oltre 110 grammi di sostanze stupefacenti tra hashish e marijuana. La droga, sequestrata, è stata inviata al Ris di Messina per le analisi di laboratorio.

Il 41enne è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione rientra nei controlli antidroga condotti in sinergia con la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, guidata dal procuratore Giuseppe Verzera, e fa parte di un più ampio piano di contrasto e prevenzione che comprende anche attività di sensibilizzazione nelle scuole.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img