Alla fine quanto si temeva ha avuto concretezza. È stato trovato il cadavere del trentanovenne di cui si erano perse le tracce lo scorso 12 ottobre. È accaduto a Lipari, nel mare delle Isole Eolie. Il corpo di Ivano La Greca è stato trovato dai vigili del fuoco del distaccamento di Lipari. Era bloccato tra gli scogli di Punta Palmeto nella zona di Torricelle. Le operazioni di recupero sono state condotte dai carabinieri del comando provinciale di Messina e dallo stesso personale del 115.

I familiari del trentanovenne liparese che lo scorso 13 ottobre avevano denunciato la sua scomparsa hanno riconosciuto il corpo del congiunto. La salma e’ stata trasferito all’obitorio del cimitero di Lipari. Disposto l’esame autoptico che sara’ eseguito al Fogliani di Milazzo. Al momento non si esclude alcuna pista su questo triste ritrovamento. Ivano La Greca era un noto dj che lavorava anche nel mondo della ristorazione ed era stato di recente sull’isola di Ibiza . Tifoso
juventino, per anni ha giocato a calcio, molto gli amici che lo piangono per la sua solarità. Sui social già tante le espressioni di affetto e di vicinanza alla famiglia.
(Giovanni Luca Perrone)
