20.6 C
Milazzo

IL COMANDANTE DELLA LEGIONE CARABINIERI “SICILIA” UBALDO DEL MONACO IN VISITA ALLA COMPAGNIA DI PATTI E STAZIONE DI BROLO

Pubblicato il :

Il Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia” Generale di Divisione Ubaldo Del Monaco ha fatto visita ai suoi uomini della Compagnia di Patti e della Stazione di Brolo.

Per l’alto ufficiale, questi momenti rappresentano  l’occasione per alimentare il suo stretto rapporto di vicinanza con tutti i Reparti territoriali ed i militari che operano nella regione siciliana.

- Advertisement -

A Patti, è stato ricevuto, con i dovuti onori, dal Capitano Giuseppe Rinella, insieme ad una rappresentanza dei militari della sede e dei Reparti distaccati che dipendono dalla Compagnia.

Il generale ha analizzato con loro le peculiarità e le dinamiche dei territori in cui operano le varie articolazioni della Compagnia, anche alla luce delle molteplici attività in corso, tra le quali quelle correlate al recente triplice omicidio di Montagnareale.

Alla Stazione di Brolo, Del Monaco è stato invece accolto da tutti i Carabinieri del Reparto, con a capo il Maresciallo Maggiore Marco Matteo Alberto, nei confronti dei quali il Comandante Legionale ha rivolto parole di apprezzamento per l’impegno dedicato alla missione di rassicurazione sociale in favore della popolazione del territorio.

Il Generale Del Monaco ha concluso le sue ispezioni incoraggiando tutti i Carabinieri a continuare ad assolvere il servizio istituzionale con il massimo scrupolo e convinta determinazione, tenendo sempre presente l’obiettivo principale di preservare e consolidare la fiducia che i cittadini ripongono storicamente nell’Arma.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img