12.7 C
Milazzo

Immigrato coinvolto in una rissa a Messina: ferito, fugge dall’ospedale e viene fermato

Pubblicato il :

Messina – Momenti di tensione si sono verificati presso il Policlinico di Messina, quando un immigrato, coinvolto in una violenta rissa con alcuni connazionali, ha dato in escandescenze all’interno del pronto soccorso, costringendo le forze dell’ordine ad intervenire.

- Advertisement -

L’uomo, la cui identità non è stata resa nota, sarebbe rimasto ferito in seguito a una colluttazione con altri cittadini stranieri in un episodio di violenza. Dopo l’intervento del personale del 118, è stato trasportato in ambulanza presso il pronto soccorso del Policlinico di Messina per ricevere le cure necessarie. Una volta giunto in ospedale, il soggetto ha iniziato a inveire contro il personale sanitario e gli operatori del 118, manifestando un atteggiamento aggressivo e ostile. Nonostante i tentativi di calmarlo, l’uomo ha improvvisamente deciso di darsi alla fuga, scappando dall’ospedale prima che i medici potessero completare le procedure di assistenza. La sua fuga, tuttavia, è durata poco. Gli agenti delle forze dell’ordine, allertati dal personale ospedaliero, sono intervenuti rapidamente e lo hanno rintracciato poco distante dall’ingresso del nosocomio.

Al momento, le autorità stanno indagando sulle cause che hanno scatenato la rissa iniziale e stanno valutando eventuali provvedimenti nei confronti del soggetto fermato. Oltre all’aggressione ai sanitari e alla fuga dall’ospedale, l’uomo potrebbe dover rispondere di altri reati connessi all’episodio di violenza che lo ha visto coinvolto.

Il personale medico del Policlinico di Messina, pur abituato a gestire situazioni critiche, ha espresso preoccupazione per l’accaduto, sottolineando ancora una volta la necessità di garantire maggiore sicurezza all’interno delle strutture sanitarie, specialmente nei pronto soccorso, dove episodi di aggressione ai danni degli operatori sanitari sono purtroppo sempre più frequenti.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img