20.2 C
Milazzo

Lipari. Cristina Dante aderisce a Fratelli d’Italia

Pubblicato il :

Fratelli d’Italia si rafforza sulle Isole Eolie con l’adesione al partito della consigliera comunale di Lipari, Cristina Dante.

L’adesione al partito è stata comunicata dal deputato all’Assemblea regionale siciliana, Pino Galluzzo ed è stata ratificata dal Presidente del circolo territoriale eoliano Gianluca Giuffrè e dal presidente provinciale Giosuè Giardina.

- Advertisement -

Sull’adesione di Cristina Dante a Fratelli d’Italia esprime soddisfazione attraverso una nota l’on Pino Galluzzo nella quale afferma: “Lipari purtroppo vive una crisi amministrativa profonda e non a caso obiettivo del nostro gruppo politico è dare alle isole un’opportunità migliore nello stile e nei programmi di sviluppo. Serve anche una riconciliazione sociale: sono infatti troppi i conflitti che l’attuale amministrazione comunale ha causato in questi anni. Certamente Cristina Dante costituirà per FdI un significativo valore aggiunto”.

Cristina Dante era stata eletta nella lista “Siamo Eolie” a supporto del candidato sindaco Gaetano Orto, la neo esponente di Fratelli d’Italia insieme a Salvo Bucca (dirigente del partito a Lipari) ed a Salvatore Ragno (presidente provinciale di Gioventù Nazionale) ha incontrato all’Ars Galluzzo e sottolinea: “Giorgia Meloni rappresenta per le donne che affrontano l’impegno politico un esempio da seguire. Non avevo mai aderito a nessun partito, ma il suo grande carisma mi ha convinto a farlo con FdI. Ringrazio l’onorevole Pino Galluzzo e tutta Fratelli d’Italia per aver accolto le mie idee per Lipari”.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img