19.3 C
Milazzo

Lipari. Il Consiglio dei Ministri conferma la sezione del Tribunale

Pubblicato il :

Il Sottosegretario alla Giustizia di Fratelli d’Italia, Andrea Delmastro ha annunciato che la sezione staccata del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto a Lipari resterà operativa.

Anche il deputato all’Assemblea regionale siciliana Pino Galluzzo (FdI) ha espresso la propria soddisfazione con una nota perché si è raggiunto un “Importante obiettivo”.
“Accolgo con grande soddisfazione la decisione da parte del Consiglio dei Ministri di fare restare operativa a Lipari la sezione distaccata del Tribunale di Barcellona”. Afferma Pino Galluzzo, “Si tratta del raggiungimento di un importante obiettivo per il quale mi sono personalmente battuto insieme alla senatrice Ella Bucalo, agli avvocati Ciccio Rizzo e Gaetano Orto e agli amici di partito Gianluca Giuffrè, Annarita Gugliotta e Salvo Bucca dopo che nei mesi scorsi ne era stata invece paventata la soppressione in base a un decreto del 2013. Così come annunciato dal sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro- che ringrazio per il suo fondamentale e concreto intervento- il provvedimento varato dal Consiglio dei Ministri comprende anche le risorse economiche per i magistrati e gli amministrativi.

- Advertisement -

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img