Ansia per una famiglia e la comunità di Lipari nelle Eolie. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Riccardo Gullo “informa la cittadinanza che è stata segnalata la scomparsa del sig. Ivano La Greca, residente in Quattropani c/da Castellaro, di anni 39.

La persona si è allontanata in data 11/10/2025 e non ha fatto rientro presso la propria abitazione nédato notizie di sé. È stato avvistato, l’ultima volta, nella mattinata del 13/10/2025 nei pressi di Marina Corta e indossava felpa bianca, cappellino nero e zaino”.
“Le ricerche svolte sino ad ora hanno dato esito negativo.
Chiunque abbia informazioni utili al suo ritrovamento è pregato di contattare con urgenza le Forze dell’Ordine al 112 – Numero Unico di Emergenza- continua la nota-.
Si invita la popolazione a prestare la massima attenzione e a segnalare eventuali avvistamenti o elementi utili alle autorità competenti. Grazie per la collaborazione”. I familiari hanno denunciato la scomparsa alla locale stazione dei carabinieri. I militari dell’Arma nonostante le serrate ricerche, pianificate con la Prefettura di Messina, dotandosi anche di un elicottero dei vigili del fuoco che ha sorvolato la zona e dell’aiuto dei volontari non hanno prodotto l’effetto sperato. Ore di grande apprensione per l’uomo.
(Giovanni Luca Perrone)
