12.7 C
Milazzo

Mazzarrà Sant’Andrea. Nuovo finanziamento di 890 mila euro

Pubblicato il :

Il Comune di Mazzarrà Sant’Andrea ha ottenuto un nuovo finanziamento di 890 mila euro, frutto di un instancabile lavoro dell’amministazione comunale guidata dal sindaco Carmelo Pietrafitta.

- Advertisement -

Il progetto prevede la ristrutturazione, tramite demolizione e ricostruzione, di un fabbricato comunale da adibire a centro di aggregazione giovanile, finanziato con i fondi del “PR FESR Sicilia 2021/2027-Azione 4.3.1 – Avviso per la manifestazione di interesse alla presentazione di progetti relativi a “Interventi di adeguamento, rifunzionalizzazione e ristrutturazione di edifici pubblici, compresa la fornitura delle relative attrezzature e arredi, da adibire a servizi socio-educativi e sociali per i minori, anche al fine di promuovere la parità di genere e colmare i divari territoriali e dei contesti marginali”.
Soddisfazione espressa dal sindaco Pietrafitta che afferma: “La nostra amministrazione comunale ha sempre avuto un occhio di riguardo verso il sociale, prova ne sono tutti gli sforzi profusi in questi anni in questa particolare direzione. La realizzazione di un centro di aggregazione giovanile rappresenterà senz’altro un riferimento per tanti giovani che vivono nel nostro territorio comunale che avranno così l’opportunità di usufruire di nuove opportunità per stare insieme e svolgere attività ricreative. Continueremo a lavorare per migliorare il nostro paese, riservando sempre attenzione alle fasce più bisognose della popolazione”.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -spot_img
- Advertisement 4 -spot_img