Altre assunzioni al Comune di Milazzo. Hanno firmato il loro contratto di lavoro la psicologa Valentina Sabino e la pedagogista Dalila Carbone, vincitrici dei rispettivi concorsi banditi nei mesi scorsi dagli uffici di palazzo dell’Aquila. Prima di recarsi nel settore di competenza, l’assessorato servizi sociali, gli auguri del sindaco Pippo Midili e della segretaria Andreina Mazzù davanti alla quale hanno firmato il loro contratto di lavoro e il benvenuto del responsabile del servizio, Filippo Santoro.

La dott.ssa Valntina Sabino, la Psicologa neoassunta, mostra soddisfazione per l’inizio del nuovo percorso lacorativo dai profili social.
“Il futuro si costruisce un passo alla volta. Questo è uno di quelli importanti. Sarà un nuovo percorso ricco di esperienze diverse, crescita professionale e sfide quotidiane. La figura dello psicologo – continua Valentina Sabino – nei contesti lavorativi ha una funzione determinante per contrastare il fenomeno del burnout, per favorire il clima organizzativo efficace ed efficiente e progettare insieme alle scuole, alle associazioni sportive momenti di crescita personale per le giovanissime generazioni”.




